Un Natale raffinato con Christmas Chic

Non è un vero Christmas Party senza una tavola imbandita a festa!

A monte della scelta del menù, degli addobbi da sistemare in giro e di tutto ciò che si deve fare e controllare per assicurarsi il successo della propria festa di Natale, non bisogna mai dimenticare di riservare alla tavola, che è il luogo dove si passerà più tempo insieme e dove verranno scattate più fotografie, il giusto “vestito”!

Ma come scegliere il coordinato più adatto e, soprattutto, come risparmiarsi una brutta figura pur optando per la comodità del monouso anche in occasioni piuttosto ricercate, eleganti e raffinate?

La risposta è semplice: è Christmas Chic!

Un coordinato ricco di preziosi dettagli

Metti l’agrifoglio in casa

Fa la la la la, la la la la!“.

Quante volte, durante le feste natalizie, abbiamo sentito intonare questa canzone dai bambini?

L’agrifoglio, infatti, è uno dei simboli più amati di questa festività ed è proprio intorno ai suoi colori che il coordinato Christmas Chic targato Big Party ha imperniato il suo design.

Non solo piatti, bicchieri e tovaglioli, ma anche raviere per accogliere antipasti, snack e portate da collocare a centro tavola o su un buffet, impreziositi da luminosi fiocchi e bordini nei toni del gold. Volete fare un figurone?

Assicuratevi che il vostro albero di Natale faccia pendant con i colori del servizio, che sono l’oro, il verde, il rosso ed il bianco: si ricreerà immediatamente un’atmosfera magica, pronta per fare da sfondo a tutti gli scatti della serata!

Una tavola vivace ed elegante

I piatti, inoltre, fanno parte della proposta “Wavy”, un nuovo formato pensato per le feste e gli eventi importanti, concepito in tante misure diverse e con una novità assoluta: il perimetro ondulato, che si rivela un prezioso dettaglio decorativo ma anche funzionale, poiché aiuta i cibi più liquidi (perché conditi, ad esempio, con sughi e salse) ad essere serviti e gustati in totale sicurezza e senza preoccupazioni.

Allora, pronti a stupire i vostri ospiti?

Lascia un commento

Menu