Un party raffinato con l’oro ed il celeste

Party in vista e a corto di idee?

Se quello che volete organizzare è un evento raffinato e chic, potreste abbandonarvi alle sfumature del celeste abbinate ai toni metallici dell’oro per una tavola dagli effetti cromatici fiabeschi!

Un baby party da maschietti

Una festa di compleanno per bambini è fatta per creare un’atmosfera magica e catapultare i piccoli partecipanti in un’ambientazione che rievochi i cartoni Disney o i loro film preferiti: ecco perché, in queste occasioni, il tema celeste e oro è perfetto per decorare la tavola o il buffet attraverso un set disegnato apposta per brillare!

Per un effetto colore a 360 gradi, il coordinato dedicato “Buon Compleanno Chic Celeste si compone non solo di piatti, bicchieri e tovagliolini con fondo bianco e motivi celesti ed oro a cornice, ma anche di simpatici picks bandierine con cui “vestire” gli snack, divertenti cannon sparaconriandoli, palloncini Mylar da sistemare nei punti chiave della location e inviti assegno da portare a scuola e offrire agli amichetti come promemoria del giorno del party.

Coriandoli scintillanti per ragazzi ed adulti

Quello che unisce celeste e oro è un abbinamento che, in realtà, può rivestire di luce tantissimi tipi di occasioni diverse: una cena elegante ma informale, un onomastico, un battesimo, un aperitivo tra colleghi, una serata tra amici per festeggiare un esame andato bene…

Per questo, un coordinato decorato con luminosissimi coriandoli bicolore può essere l’ideale!

Piatti, bicchieri e tovaglioli intonati dallo stesso tipo di design si combinano con veri coriandoli di carta colorati nelle stesse tonalità per un effetto full color! In questo modo sarà facilissimo ricreare un’atmosfera super glamour e, a fine serata, comodissimo sfruttare la natura monouso del set per mettere tutto a posto in poco tempo e senza fatica! Allargare il giro degli invitati e mettere su un mega party, così, non sarà più un problema!

Anche feste di compleanno per adulti e ragazzi possono ravvivarsi attraverso il coordinato “Coriandoli Celeste“, accogliendo gli ospiti ad una tavola ricercata e colorata ma minimal ed incredibilmente ordinata.

Dettagli metal

La presenza dell’oro è perfetta per riprendere il tema metal anche in altre decorazioni.

Sbizzarrite la fantasia per ricreare scene pronte da immortalare per fare il pieno di like sui social: potete persino commissionare agli invitati una sorta di dress code proponendo un dettaglio in oro obbligatorio (non necessariamente un gioiello, ma anche qualcosa a che fare con l’outfit); inoltre, è possibile sistemare qui e là festoni dorati, candele alla citronella, accessori photo booth in chiave gold (come delle coroncine da principessa) e tutto ciò che può legarsi all’intenzione cromatica ricercata.

 

Insomma, con un’idea tematica come questa diventa semplice anche far spaziare la creatività!

Lascia un commento

Menu