Stripes e Pois: insieme è meglio!

Nell’abbigliamento l’accostamento pois e strisce è vincente specialmente in primavera, allora perché non portare in tavola la moda? Magari un po’ più rischioso può essere accostare, oltre a pois e righe, anche colori diversi, ma basta avere gusto o comunque attenzione alla resa generale dei nostri addobbi ed il gioco è fatto. Già conoscete i nostri coordinati Pois, fini ed eleganti ma allo stesso tempo anche molto allegri, in base al colore o alla variazione di fantasia che si sceglie, ma avete mai provato ad abbinarli ad altri nostri coordinati?

I nostri coordinati per il party sono sì realizzati per portare un completo in tavola che arricchisca la tua festa, ma sono anche facilmente combinabili tra di loro (ad esempio con quelli che magari sono avanzati dalla festa precedente). Ecco dei piccoli consigli per rendere la tua festa ed ogni tipo di ricevimento, davvero indimenticabile con un tocco di fantasia e creatività.

Come abbinare i Pois

Puoi combinare ad esempio il coordinato Pois con quelli per il Baby Shower o perché no, anche con quelli per il Battesimo: basta prendere il piatto più grande, quello da 27cm di diametro del coordinato Pois Fuxia ed affiancarlo al piatto 23cm o 18cm del coordinato Il Mio Battesimo Rosa ed otterrete un accostamento allegro per il futuro di una bambina già vispa e decisa! Fate delle prove e cercate la variante che vi piace di più.

Come abbinare gli Stripes

A dimostrazione di quanto appena detto, il coordinato Stripes è facilmente abbinabile ad altri piatti dai colori allegri e vivaci, che ricordano la primavera o meglio ancora l’estate, come ad esempio i coordinati Double.

Potresti ad esempio, creare una divertentissima e ancora più contagiosa festa per il tuo bambino combinando gli Stripes con il coordinato tavola Pirates. Le righe bianche e rosse primeggiano sulla decorazione di questi piatti così come sulla maglietta di un vero pirata, immagina allora come sarebbe ancora più entusiasmante per un bambino ed i suoi amichetti, poter avere ognuno una “maglietta” a strisce diverse! Righe bianche e blu, bianche e verdi o con il giallo… insomma potresti veramente accontentare tutti per una ciurma al completo!

Come abbinare i Pois alle Righe

E se siamo adulti? Beh una festa a tema Capri, senza le strisce… che festa è? Infatti il coordinato Stripes Turchese o Acqua Marina è veramente perfetto per una festa fine ed elegante. Avete provato però ad accostarlo a qualche piatto Pois? Non è assurdo ed è tra le ultime tendenze della moda primavera/estate. Mentre i nostri coordinati Stripes hanno varianti di colore, quelli Pois cambiano anche nella fantasia, quindi ti puoi divertire a accostare piatti a fondo pieno e bordo bianco con pois in tinta, a piatti a strisce magari giocando con le dimensioni o accostando colori diversi. Un consiglio, quando variate di colore, cercate di rimanere sullo stesso tono ma con tinte diverse. Quindi accostare un turchese ad un acqua marina va bene, così come un rosso con un arancio… ma non temete di azzardare anche accostamenti con colori opposti!

Menu