Fai “decollare” le tue feste in spiaggia!

Ci siamo!
La voglia di far festa fa le valigie ed è pronta per le vacanze estive! Voi siete pronti?
Le tanto attese ferie sono arrivate ed ovviamente c’è un solo modo per godersele… divertirsi insieme alle persone che ci fanno sorridere.
Che ne dite di una festa in spiaggia o vicino al mare? Di solito nei luoghi di vacanza più o meno piccoli vengono sempre organizzati degli eventi e delle manifestazioni, per allietare il popolo vacanziero; concerti, serate in spiaggia adibite per l’occasione come discoteche, manifestazioni teatrali e musicali, spettacoli comici e tanto altro.
E proprio le feste sulla spiaggia oppure in piazza di solito nascondono insolite e piacevoli sorprese offrendo spettacoli che ti lasciano a bocca aperta e ti incantano con la loro magia; stiamo parlando del lancio delle lanterne volanti, che sempre più spesso si vedono sui litorali delle città di mare ma non solo lì.
Delle lanterne volanti abbiamo già parlato in un precedente articolo, raccontandone l’origine e la loro affascinante storia e la magia che riescono ad esprimere.
Anche noi siamo in possesso di questa magia ed usiamo le nostre lanterne volanti per far “decollare” la festa!

Le nostre lanterne dei cieli sono disponibili in diversi colori e formati, dalle classiche di forma cilindrica fino ad arrivare a quelle più particolari come quella a forma di cuore e di pallone da calcio; insomma un bel modo per farsi riconoscere alle feste! E quando le utilizzi puoi star tranquillo, perché sono realizzate in tessuto ignifugo, quindi non c’è rischio di fiamme incontrollate che potrebbero mettere a rischio la tranquillità del party!

Scopri tutta la nostra gamma di lanterne dei cieli qui: http://bigparty.it/Prodotti/Grande-Festa/Lanterne-dei-Cieli/

1 Commento

  1. Pingback: Party in spiaggia, come organizzare una festa indimenticabile – Big Party Planner

Lascia un commento

Menu