Soffelio: il palloncino che vola gonfiandolo con la bocca

Ci è voluto tanto ma ce l’abbiamo fatta! Volevamo svelarvi da tempo il progetto a cui stiamo lavorando ma l’emozione, mista al timore di un risultato diverso da quello sperato, ci ha fatto aspettare. Ora però siamo pronti a condividere con voi la nostra invenzione e a presentarvi il frutto del nostro duro lavoro.
Annunciamo con gioia che Big Party, conquistando un primato assoluto nel mondo, ha inventato una nuova tipologia di palloncino che si gonfia a fiato senza particolari sforzi e si trasforma nel classico palloncino ad elio tanto amato dai bambini.

Il nostro laboratorio di ricerca e sviluppo lavorava da anni a questo progetto che ci auguriamo rivoluzionerà il mondo del party; il nuovo materiale brevettato che abbiamo chiamato INFLALIES® , sfrutta il terzo teorema di Magallius, secondo il quale un corpo reagendo con un gas inerme subisce una trasformazione fisica e strutturale cambiando così la sua densità molecolare.

Come funzionano i nuovi palloncini?

In poche parole, grazie al calore dell’aria che introduciamo dalla nostra bocca, le molecole della membrana INFLALIES reagiscono chimicamente e si trasformano in un gas simile all’elio, lo stesso che fa volare i palloncini.
Soffelio, questo è il nome del nuovo palloncino, sarà commercializzato a partire dal mese di Aprile 2016, e sarà disponibile in 3 differenti formati ed in 20 colorazioni per adattarsi a tutte le esigenze di party!

Se vuoi scoprire di più sui palloncini Soffelio e sulle sue caratteristiche clicca qui.

 

Lascia un commento

Menu