Una festa da pole position con il coordinato Formula 1

Adrenalina, velocità, emozioni e rischio calcolato: gli sport motoristici possono essere racchiusi in queste poche parole.
Ed il nostro paese oltre ad essere appassionato di calcio, ha un’altra grande passione, i motori. Infatti tra moto ed auto l’Italia si è fatta valere sempre nelle competizioni internazionali, grazie alla lunga tradizione. Non è un caso che le auto più veloci del mondo siano proprio prodotte qui nel bel paese!

E di gare ne abbiamo vinte tante, soprattutto “la rossa”, e quante volte abbiamo festeggiato i suoi successi quando saliva sul podio.
Ora per tutti gli appassionati della velocità e dell’adrenalina, c’è il coordinato Formula 1, una delle novità del  Libro delle Feste 2018.

Pensato per le feste di grandi e piccini che seguono con interesse la classe madre delle gare automobilistiche, il coordinato F1 è perfetto anche per festeggiare i successi delle scuderie.

Bandiera a scacchi, asfalto bollente e cinture allacciate; con questo coordinato le feste infrangono i limiti di velocità!

Lascia un commento

Menu