Big Party sponsor del Santa Claus Village

Natale è una delle feste più amate, ed è tutto merito suo, di Babbo Natale!
Per i bambini ma anche per gli adulti resta lui il simbolo del Natale ed è lui che li rende felici quando sotto l’albero ricevono il regalo tanto desiderato.

Ed è proprio a Babbo Natale che ci siamo rivolti per diventare ancora più bravi nel settore delle feste, lui di queste cose se ne intende!
Ogni anno nel suo villaggio in Lapponia, insieme ad elfi e renne si fa in quattro per rendere felici tutti i bambini del mondo, ma il lavoro è tanto ed il povero babbo canuto ha dovuto aprire qualche nuova “filiale” del suo villaggio.

Quest’anno sia a Napoli che a Catania ci sarà il Santa Claus Village, e ci saremo anche noi di  Big Party in qualità di sponsor, per dare una mano a Babbo Natale nel suo estenuante lavoro.
Nella città partenopea l’evento del Santa Claus Village coincide con l’apertura straordinaria del parco giochi Edenlandia, uno dei simboli del divertimento e dell’allegria della città di Napoli.

santaclaus-village-napoli-programma
Il Santa Claus Village farà vivere ai visitatori la magia del Natale dal 26 Novembre al 26 Dicembre 2016 e grandi e bambini potranno svolgere tantissime attività come la visita alla fabbrica dei giocattoli, l’ice park o la scuola di guida artica.

Attività simili verranno svolte anche  al Santa Claus Etna Village dal 3 al 23 Dicembre, in esclusiva ad Etnafiere, il centro fieristico di Etnapolis, a Belpasso, Catania.

Cosa aspetti ad unirti anche tu ai festeggiamenti? Babbo Natale ed i suoi elfi ti aspettano a Napoli e Catania ed ovviamente ti aspettiamo anche noi!

Lascia un commento

Menu