Candeline plump per il tuo party colorato e scintillante!

Plump letteralmente significa paffuto,tondeggiante; quello che caratterizza queste candeline è infatti la loro pienezza!

Sagomate, coloratissime saranno le protagoniste della vostra torta di compleanno: le nuove Candeline Plump  aggiungono un tocco di originalità e soprattutto di volume al vostro party!

Sagomate in forme morbidose e tondeggianti, sono perfette per essere facilmente spezzate e conservate come simbolo portafortuna! Alte ben 10 centimetri, rappresentano tutte le cifre, dallo 0 al 9, per poter essere utilizzate singolarmente ma anche combinate tra loro per creare simpatici effetti multicolor o monocolore.

Ciò che rende davvero uniche queste candeline è sicuramente la  palette di colori; le tonalità tra cui scegliere o, meglio ancora, da abbinare tra loro sono ben sette, di cui quattro più classiche e tre luminosissime metal:

  1. Rosa per le feste delle bimbe che si vogliono sentire delle vere e proprie principesse
  2. Rosso per chi vuole osare anche con la torta di compleanno
  3. Celeste per gli amanti dei colori della squadra del Napoli!
  4. Verde per chi ama la natura e predilige i colori meno accesi
  5. Oro metal per chi vuole optare per uno stile luccicante
  6. Argento metal per coloro che vogliono un tocco elegante al tempo stesso brillante
  7. Rose Gold per far scintillare la torta di compleanno

Una vivace esplosione di vitalità per decorare dolci e torte e rendere indimenticabili non solo il momento del soffio delle candeline, ma anche le fotografie scattate a fine serata con gli invitati!

Un modo tutto nuovo per personalizzare i tuoi eventi e renderli sempre diversi e originali, anno per anno, lasciandoti accompagnare in tutte le occasioni importanti della tua vita come ti abbiamo sempre promesso.

E tu, hai già deciso che combinazione di colorazioni far comparire sulla tua torta di compleanno? Sul nostro sito c’è l’imbarazzo della scelta per accontentare tutti i gusti e i desideri e per rendere sempre speciale le feste di grandi e piccini!

Lascia un commento

Menu