Piccoli e delicati fiorellini per un party delizioso!

Oggi vi presentiamo Roselyn, Kaley e Mary! Chi sono? Non si tratta di belle donne ma di piatti nuovi dell’ultima collezione a fiori che sta riempiendo di allegria e colore le tavole di tantissime feste. Cosa li rende così deliziosi?

Sono freschi, vivaci ed estremamente romantici, perfetti per ogni tipologia di festa e per abbellire la tavola con sobrietà e stile. Su una tovaglia da pic nic diventano veri e propri fiori tra i fiori e danno un tocco di classe e femminilità unico, portando ovunque la bellezza della primavera nel suo pieno rigoglio.

I nuovi fiorati sono disponibili in due tonalità di rosa e glicine e in una versione che unisce alla delicatezza del rosa la freschezza e l’allegria del turchese intenso. Ci sono piattibicchieri e tovaglioli per ogni coordinato, e chi desidera dare un tocco di personalità e brio alla tavola, può anche unire più prodotti per un risultato più che fantasioso!

6197161959

61965

Essendo una linea molto femminile i nuovi fiorati sono perfetti per festeggiare il compleanno di una donna, di una dolce bambina, per fare una piacevole sorpresa alla mamma o semplicemente per celebrare con delicatezza e buon gusto gli eventi più importanti della vita.

I coordinati a tema di cui disponiamo sono tanti e sono pensati per celebrare le feste più speciali, ma per chi desidera uscire fuori dagli schemi e utilizzare prodotti generici, i piatti di questa linea sono la scelta migliore: sono così delicati e raffinati, da essere perfetti anche per una cerimonia, un matrimonio o una comunione.

Insomma qualunque sia l’occasione, Roselyn, KaleyMary vi faranno fare un figurone!

 

Lascia un commento

Menu