Il nuovo coordinato Tropical: per una festa in stile giungla!

La spiaggia che si tinge di rosso, il sole che tramonta all’orizzonte, l’acqua che si increspa in superficie e brilla di luce riflessa, il verde selvaggio che delinea i meravigliosi perimetri di questo scenario… se anche voi andate pazzi per le ambientazioni esotiche, allora siete finiti nel posto giusto!

Di feste a tema giungla è pieno il mondo: ve ne abbiamo parlato anche noi, quando vi abbiamo mostrato il coordinato Jungle targato Big Party, pieno di sorridenti animali della foresta.

Quello che vi proponiamo oggi, però, è qualcosa di più ricercato, ideale anche e soprattutto per party tra adulti: si tratta del nuovissimo coordinato Tropical del Catalogo 2020!

Un set da tavola per party esotici

Un tripudio di colori vibranti domina questo set da tavola composto da piatti, piattini, bicchieri e tovaglioli, ma anche simpatici coriandoli di plastica sagomati a forma di foglia.

Decorazioni selvagge che si stagliano su un fondo bianco e che si avvalgono di preziosi dettagli in oro a caldo: il modo perfetto per vestire il buffet anche in occasione di tribali Tiki Party o frizzanti atmosfere hawaiane.

Siete in cerca di altre idee da sfruttare in queste occasioni? Eccovi serviti!

Flower power

I fiori hanno un gran potere decorativo, in tutte le stagioni, ma in un party focalizzato sulla natura e sulle ambientazioni selvatiche sono assolutamente essenziali!

Oltre a diventare parte integrante di addobbi a vari livelli, infatti, possono rivelarsi protagonisti attraverso simpatiche collane di ibisco e gonnellini in rafia da offrire agli ospiti all’accoglienza; ancora, possono essere utilizzati per forgiare degli originali centrotavola fai-da-te oppure, in accezione commestibile, per preparare delicate ricette e meravigliosi impiattamenti a base di petali.

Insomma, non c’è che da scatenare la fantasia!

Ispirazioni in legno e corda

Ricorrere esclusivamente all’utilizzo di materiali naturali, come la corda o il legno, può essere un’altra ispirazione fantastica a cui abbandonarsi: sarà ancora più facile, così, ricreare uno scenario realmente wild e a prova di Instagram!

Volete stupire gli invitati?

Curate anche l’arredamento seguendo questa linea, tra poltrone in vimini, tronchi ed assi di legno come tavoli, statuine intagliate in stile polinesiano e carta da imballaggio appallottolata e stropicciata a rivestimento delle pareti: sembrerà di essere entrati in una caverna! Cassettine in legno, di quelle per la frutta, saranno perfette, poi, per diventare mensole e alzatine per il buffet e ci sono tante altre idee in ottica riciclo che vi consentiranno di curare tutto nei minimi dettagli ed in low budget!

Cocktail alla frutta

Infine, un suggerimento dal grande potenziale scenico: procuratevi tutti i gusci di frutta esotica che potete – tra angurie, noci di cocco, pompelmi e ananas – e sfruttateli per servire i vostri cocktail!

Avete il pallino delle foto da condividere sui social? Allora riunitevi a sorseggiarli in un coloratissimo angolo photo booth con tanto di sfondi decorativi e cornici vuote: farete il pieno di like!

 

Lascia un commento

Menu