Stai organizzando la festa di compleanno più scintillante che ci sia?
Tra brillantini, accessori glitterati e coordinati tavola iridescenti, noi di Big Party abbiamo quello che fa per te anche per “vestire” a festa la torta: le nuove candeline Glow, luminosissime perché fosforescenti!
Tanti formati, super versatilità
Lo sappiamo bene: una festa parla del suo protagonista ed ogni compleanno è un simbolico rituale di passaggio verso nuove consapevolezze e maturità. Perciò, ogni party sarà sempre unico nel suo genere e non esisteranno mai due eventi uguali tra loro!
Per questo strambo 2020, che in pochi mesi ha stravolto completamente le nostre vite, la parola d’ordine è “scintillare“: tutto è sfavillante, iridescente, pieno di luce. Ed è per questo che abbiamo pensato di inserire nel nostro Catalogo 2020 una proposta in tema, versatile e articolata in tanti formati diversi per soddisfare tutti i gusti e le esigenze.
Le candeline Glow, infatti, si presentano sia sagomate in accezione decorativa a rappresentare le 10 cifre e le lettere della parola “auguri”, sia in formato classico (8 centimetri) e a matita (15 centimetri) per creare l’atmosfera giusta al momento della torta, quando tutte le luci si spengono e parte il coro del canto augurale che culmina con il soffio che, per tanti festeggiati, contiene sempre anche un importante desiderio che si spera si avveri.
Un attimo speciale che merita di brillare di luce propria!
Qualche idea
Se il glowing è il tema della festa, ci sono tantissime idee da sfruttare: ad esempio, abbinare dei coordinati tavola all’insegna dell’iridescenza, organizzare un vero e proprio glitter party, vestire il buffet con accessori dai colori metal e, contemporaneamente, offrire agli occhi dei presenti un vero e proprio spettacolo di luci, giocando con i contrasti attraverso una location dipinta da colori molto scuri, tappezzerie e tovaglie total black o blue navy e arredi volti a far risaltare e rimbalzare tutto lo shiny che proviene dai set decorativi.
Può anche essere scelto un tema che parli di luce, come quello dedicato alle meduse o, più in generale, agli abissi marini, dominati da creature che si inoltrano nell’oscurità… proprio grazie alla bioluminescenza!
Dress code
Volete pubblicare Instagram Stories da paura?
Commissionate un dress code tematico a tutti gli invitati: ognuno di loro dovrà indossare almeno un accessorio o un abito fosforescente; organizzate, poi, un angolo photo booth ricco di sfondi e ambientazioni fluo.
Gli scatti al buio che ne verranno fuori saranno incredibilmente originali e a prova di like!