Natale 2020, scopri il catalogo festività

Se non hai ancora pensato al Natale, sei ancora in tempo per scoprire le novità che trovi nel Catalogo Festività 2020.

All’interno del nuovo catalogo festività 2020 troverai tanti coordinati originali, tutti rigorosamente a tema natalizio che renderanno speciale l’allestimento di tutto l’ambiente domestico; ci sono per tutti i gusti, si passa infatti da varianti più tradizionali a varianti moderne e originali.

Scopriamo insieme la vasta gamma del catalogo festività pensato per Natale 2020!

Una linea di punta è sicuramente  Funny Christmas, pensata per un pubblico più piccolo con le sue fantasie che vedono protagonisti renne e babbo natale. Con tovaglioli piatti e bicchieri coordinati la festa sarà un successone!

Per tutti coloro che sono legati alla tradizione e amano i classici colori verde e rosso abbinati abbiamo pensato alla bellissima linea Christmas Mood che comprende un coordinato con richiami alla stella natalizia e fantasie dorate.

La linea Christmas Vibes ,moderna e originale con colori tenui e fantasie che vi faranno innamorare a prima vista è l’ideale per chi vuole optare per una versione degli addobbi più “young” senza rinunciare al calore natalizio.

La tradizione, però come ben sappiamo, a Natale è sacra e per questo non poteva mancare Christmas Tradition  insieme al coordinato Merry Christmas con fantasie più classiche e tradizionali; in entrambi i coordinati potrete trovare tutto il set di bicchieri,piatti e tovaglioli.

Inoltre, troviamo all’interno del catalogo festività 2020 una sezione interamente dedicata
agli appassionati di addobbi e decori ricca di nastri doppio raso, palloncini in mylar e lattice, cotillon e tanto altro.

Infine, si aggiungono, il coordinato monocolore Red rigorosamente sul piatto Wavy e due coordinati Ecolor in rosso e bianco, per chi punta alla comodità di sempre del monouso senza rinunciare alla sostenibilità.

Ti ricordiamo che è ancora possibile ordinare i nostri prodotti tramite il tuo referente di zona.

Cosa Aspetti? Le festività 2020 ti aspettano!

 

Lascia un commento

Menu