Occhiali e Baffi finti. Tutti pronti per il photo booth?

Che party sarebbe senza un po’ di ironia e una bella foto ricordo?
Per divertirsi ad una festa, innanzitutto serve una buona compagnia, quindi mi raccomando: selezionate bene i vostri invitati!
Poi ci vuole un buon pretesto che aiuti a creare un’atmosfera allegra e divertente, lasciando così un bellissimo ricordo a voi e ai vostri ospiti.
Ultima moda in fatto di divertimento e party, direttamente dall’America, arriva il photo booth che diventa la soluzione ideale contro la noia!

Avete mai pensato ad utilizzare dei Gadget al vostro party?

Se volete coinvolgere i vostri invitati e non rischiare che si annoino durante il party, il nostro consiglio più caldo è quello di metterli davanti ad irresistibili oggetti con cui scherzare con gli amici e farsi fare qualche “selfie“. 
Big Party ha realizzato per l’occasione dei simpatici gadget photo booth ideali per far divertire chiunque durante la festa, dai più piccoli ai vostri amici, persino la nonna non riuscirà a resistere ad uno scatto con un baffo finto!
Baffi finti, occhiali, cappelli, kiss, anche accompagnati da parrucche e trucco, sono sicuramente un modo originale per intrattenere gli ospiti, facendoli divertire attivamente e scherzare tra di loro. Vedrete che faranno a gara per farsi scattare l’immagine più assurda!
Con i photo booth potrete trasformare un serioso matrimonio in un momento indimenticabile, perchè si sa, non c’è niente di più coinvolgente di una complice risata.

Qualche idea per usare i photo booth

Nello Stato a stelle e strisce, per il photo booth viene ricreata una vera e propria scenografia, spesso surreale o che riprenda situazioni “dell’assurdo”, dove far mettere gli invitati i quali, muniti di baffi finti, occhiali buffi o labbra a cuoricino, si lasciano immortalare da soli o insieme agli amici per degli scatti buffi ma che resteranno indelebili nella memoria di tutti i partecipanti, e soprattutto del festeggiato che li custodirà gelosamente.
Una simpatica idea da rifare qui in Italia sicuramente, ma se volete qualcosa di più semplice, potreste ricreare giusto uno spazio con uno sfondo unico (magari segnalando con delle scritte su un cartoncino la posizione) dove far mettere gli invitati e, a turno o in piccoli gruppi, fargli scattare una foto dal fotografo della festa.
In questo modo avranno tutti una foto ricordo (potreste regalargliela al momento se utilizzerete le Polaroid) con i baffi all’inglese o alla Umberto I.
Gli occhiali finti poi sono molto simpatici e se abbinati a qualche baffo finto o ai grossi baci, potreste rendere le foto davvero divertenti, rallegrando ogni vostro avvenimento da festeggiare.

Photobooth-cornici3 Photobooth-cornici2 Photobooth-corniciPhotobooth-cornici0

Lascia un commento

Menu